La Galleria AccorsiArte approda nuovamente a Venezia per la Biennale d'Arte Contemporanea, vede protagonisti assoluti in mostra alla Galleria Venice Art Factory artisti come Stefano Torrielli, noto al pubblico per le sue opere pitto-scultoree di bellissime fattezze con riferimenti al tempo e al mistero.
Le Gallerie non si fanno mancare la presenza di Francesca Paltera straordinaria artista veneziana, fotografa, autrice delle famose opere raffiguranti i frutti nel bicchiere di fortissimo impatto.
Altra presenza da aggiungere, lo scultore Maxo della Rocca, artista noto per i suoi marmi classici e di ispirazione scientifica, l'Artista Liliana Mascio con i suoi incredibili collage realizzati con fettucce di carta da rivista e inserimento di cristalli swaroski che offrono una brillante idea di Arte e arredamento.
Spettacolari i Samurai realizzati da Luciano Meraviglia, le installazioni dell'Artista Ralph Hall, le opere pittoriche, materiche dell'artista Maria Luisa Acciaioli e i bianco neri di Mara Cancellara.
Per finire incontriamo i meravigliosi colori usati dall'artista Antonio Perilli.
Esposizione interessantissima e di rilevante importanza su tutto il territorio Italiano per la enorme capacità e sensibilità di tutti gli artisti partecipanti ai "I Sestieri dell'Arte" , che offrono grande spettacolo ed eccezionale riflessione che rimarrà nel tempo come scienza dell'Arte del XXI secolo.